benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Adecco cerca 70 giovani per aziende della filiera Automotive

09/06/2021

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, cerca 70 giovani per aziende Automotive che operano nel territorio dell’Emilia-Romagna che saranno inseriti in attività di Linee di Montaggio, Lavorazioni Meccaniche CNC, Saldatura. I profili ricercati sono giovani neodiplomati e diplomati Tecnici, residenti in Emilia-Romagna o disponibili al trasferimento.

Tra i requisiti per accedere alla selezione ci sono una forte motivazione per il settore Motorsport e una breve esperienza nel campo, anche di stage o alternanza scuola-lavoro, nella posizione di maggiore interesse. Completano il profilo una buona propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, serietà e disponibilità al trasferimento.

Le risorse entreranno a far parte dell’organico delle aziende presenti sul territorio regionale entro dicembre 2021 e saranno inserite con un contratto iniziale a termine e finalizzato all’ assunzione a tempo indeterminato.     

La ricerca di personale verrà effettuata su tutto il territorio nazionale e su candidati disponibili al trasferimento. Il processo di selezione prevede un colloquio con l’ufficio HR e un colloquio tecnico.  

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a automotive.modena@adecco.it