Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Italpizza protagonista al Cibus

31/08/2021

Alle Fiere di Parma, dal 31 agosto al 3 settembre, prende il via Cibus 2021, la prima grande fiera internazionale dedicata al Made in Italy agroalimentare a svolgersi in presenza, un grande segnale di concreta ripartenza e di reale ritorno alla normalità; per la prima volta, dopo l’emergenza sanitaria, si torna a fare esperienza diretta delle novità del food & beverage.

Si tratta di un appuntamento imprescindibile per tutti i protagonisti del settore, dalle aziende del comparto agroalimentare ai key players provenienti da catene di retail; dalle GDO Italiane ed estere agli importatori e distributori; dalla ristorazione commerciale ai rappresentanti dei segmenti Ho.Re.Ca, travel retail, fino al dettaglio indipendente ed organizzato. 

Anche Italpizza sarà presente alla manifestazione con due novità.

“Orgogliosi di rappresentare da 30 anni il Made in Italy nel mondo, è con soddisfazione che torniamo a partecipare al Cibus", dichiara Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza, leader nazionale nella produzione di pizze d’alta qualità.

"L’edizione di quest’anno è particolarmente importante perché ci permette di tornare nuovamente in presenza a contatto con i protagonisti della filiera agroalimentare. Tante saranno le novità, annuncia Sereni, in particolare “La Numero Uno”, un’innovazione nel mondo delle pizze tonde surgelate, dal carattere tipico della tradizione napoletana, si contraddistingue per un impasto sottile al centro, ma alveolato e croccante nel cornicione. Poi la “26x38 Tonno e Cipolla”, prosegue Sereni, la prima pizza con farcitura di pesce che amplia la gamma di maggiore successo “26x38”. Questo evento, conclude Sereni sarà per noi d’ispirazione al continuo miglioramento verso l’innovazione, l’internazionalizzazione e crescita sul mercato.” 

Altri Articoli di Fare news