Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

B.T.Expo, pochi giorni alla partenza

23/09/2021

Mancano pochi giorni al taglio del nastro della prima edizione di B.T. Expo, la manifestazione interamente dedicata alle tecnologie biomedicali in programma il 5 e 6 ottobre prossimi al quartiere fieristico di Modena. 

B.T. Expo nasce nel cuore del più importante distretto biomedicale italiano ed uno dei più avanzati ed innovativi tessuti industriali del settore a livello europeo per dare a tutte le aziende che operano nella catena produttiva e di progettazione delle tecnologie biomedicali un appuntamento per presentare agli operatori del settore le novità e le soluzioni più avanzate.

La Fiera si rivolge principalmente a un pubblico specializzato di cui fanno parte i consulenti che affiancano le aziende e tutti professionisti che operano all'interno della supply chain del settore in tutte le fasi, dall'ideazione alla progettazione fino alla produzione e alla commercializzazione.

L'occasione sarà quella di conoscere le migliori aziende del settore suddivise nei comparti principali tra cui biomedicale, elettromedicale, diagnostica in vitro, biomedicale strumentale, servizi e software, attrezzature tecniche e borderline.

Il format di B.T. Expo è stato progettato per massimizzare il ritorno dell’investimento e per semplificare al massimo la partecipazione di espositori e visitatori. 

B.T.Expo Biomedical Technologies Expo è organizzato da ModenaFiere, società del gruppo BolognaFiere, in stretta collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro, Confindustria Dispositivi Medici, CNA e LAPAM Modena; la sua organizzazione è supportata dall'attività del Comitato Organizzativo e del Comitato Scientifico appositamente formati per B.T.Expo.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, previa preregistrazione, clicca qui

Per ulteriori infromazioni e visione del programma visitare il sito: www.bt-xpo.it


Altri Articoli di Fare news