Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Da Bibendum il panettone sostenibile

25/11/2021

Il panettone realizzato da Bibendum in collaborazione con Stefano Guizzetti di Ciacco Lab
Il panettone realizzato da Bibendum in collaborazione con Stefano Guizzetti di Ciacco Lab

Un progetto che “coniuga food ed experience in chiave sostenibile” spiega Bibendum, la società modenese di catering nata agli inizi degli anni 2000 che si occupa di creazione di eventi aziendali e privati, gestione di ristoranti, mense aziendali circolari healthy, service per chef stellati.

“Per questo Natale abbiamo investito in un nuovo progetto: un panettone artigianale confezionato all'interno di una morbida fodera di cuscino realizzata con scampoli di tessuti preziosi di fine serie”, continua la società, che per i primi 20 anni si è regalata una nuova sede, più spaziosa e polifunzionale in via Ginzburg a Modena. “Per renderlo ancora più esclusivo, c’è anche la possibilità di personalizzarlo aggiungendo un nome o una parola. Anche il packaging diventa così un regalo: una scelta che aiuta a diminuire l’impatto ambientale, senza sprechi”.
I
l tradizionale panettone artigianale con uvetta e canditi, del peso di 1 chilo, è realizzato in collaborazione con Stefano Guizzetti di Ciacco Lab, pluripremiata realtà di Parma, che condivide con Bibendum l’attenzione alla sostenibilità. Gli ingredienti sono infatti minuziosamente selezionati da fornitori italiani, come il burro di centrifuga piemontese, uova locali da allevamento all’aperto, canditi siciliani, miele biologico dell’Appennino.

È possibile prenotare il panettone Bibendum fino all’8 Dicembre, al costo di 40 euro, Iva inclusa.Per informazioni e prenotazioni convivio@bibendumgroup.it.  

Argomenti

Altri Articoli di Fare news