Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Deadendia, la nuova graphic novel di Comix in libreria e su Netflix

01/06/2022

"Deadendia. La prova dell’osservatore" è la nuova graphic novel di Hamish Steele pubblicata in Italia da COMIX (Franco Cosimo Panini Editore). Da giovedì 16 giugno sarà in libreria e su Netflix. Una graphic novel esilarante e commovente con cani parlanti, fantasmi vendicativi e amori LGBTQ+ che diventa anche un'avvincente serie animata

Questa commedia horror a fumetti racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che ci vivono.

Tra magia, amore, incantesimi, paradossi temporali e creature da incubo, Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d’amicizia, una satira della cultura pop e un inno all’inclusività.

Deadendia ha riscosso molti consensi per come ha saputo rappresentare le difficoltà legate alla crescita e all’ingresso nel mondo adulto di personaggi dalle identità ed esperienze molto diverse, come l’adolescente transgender Barney e la neurodiversa Norma.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news