Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Fervi rinnova la sponsorship con Hockey Cortina

13/09/2022

 Roberto Tunioli, AD & President di FERVI
Roberto Tunioli, AD & President di FERVI

Continua la collaborazione tra FERVI e l’Hockey Cortina – Sportivi Ghiaccio Cortina. L’azienda emiliana che produce utensili e attrezzature da officina per il settore MRO e per il fai-da-te ha rinnovato per i prossimi tre anni la sponsorship con una delle squadre più promettenti e vincenti in Italia, supportando gli atleti e il team nel campionato internazionale Alps Hockey League partito il 10 settembre 2022.

Una sponsorizzazione che nasce nel 2019 e che coinvolge a tutto tondo il mondo della squadra ampezzana. In particolare, il marchio FERVI sarà esposto non solo sulle divise degli atleti e sul sito Internet della società ma sarà anche protagonista di uno spot trasmesso sul tabellone dello storico Stadio Olimpico del Ghiaccio e di un’affissione lungo la circonvallazione di Cortina d’Ampezzo: un mix di strumenti per ricordare la collaborazione con il marchio FERVI anche lontano dalle partite.

Il rinnovo della sponsorship va inquadrato nell’ottica ormai consolidata di FERVI di supportare diverse realtà sportive con le quali condivide valori come il senso di appartenenza a un team, il rispetto per l’avversario, la lealtà e la competizione di alto livello. In particolare, FERVI supporterà la squadra di hockey della città che ospiterà l’edizione XXV dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, una vetrina importante a livello internazionale.

“FERVI è passione per le sfide e di conseguenza anche per lo sport. Ci fa molto piacere continuare il percorso intrapreso qualche anno fa insieme a una delle squadre di hockey su ghiaccio che ha vinto maggiormente nel nostro Paese. Apparentemente potrebbe sembrare un mondo lontano dal nostro ma, in realtà, l’Hockey Cortina – Sportivi Ghiaccio Cortina condivide con noi valori importanti come lo spirito di squadra e il desiderio di fare sempre meglio. Inoltre, essere presenti in una delle città che saranno protagoniste delle prossime Olimpiadi invernali, è un prestigio e una conferma dell’eccellenza dei nostri prodotti e del nostro brand”, ha commentato Roberto Tunioli, AD & President di FERVI.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news