Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Roadhouse, nuove aperture ad Arezzo

30/09/2022

Roadhouse si espande in Toscana; la società del gruppo Cremonini che sviluppa brand di proprietà nel segmento della ristorazione casual dining ha infatti aperto due nuovi ristoranti ad Arezzo: una steakhouse Roadhouse Restaurant e un locale ispirato alla cucina messicana a marchio Calavera Fresh Mex.  

Entrambi i locali sono frutto di un importante investimento e sorgono in un complesso di nuova costruzione in Via Fratelli Rosselli ang. Via Giusti, importante asse di accesso alla città dalla Strada Statale Senese Aretina.

Nei due nuovi locali lavoreranno oltre 30 giovani provenienti da Arezzo e dintorni. I locali saranno aperti 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. Dispongono di un ampio parcheggio e di 130 posti a sedere per Roadhouse Restaurant e 120 per Calavera Fresh Mex.

L’Ammininistratore Delegato di Roadhouse Spa, Nicolas Bigard, ha commentato: “Ringrazio l’Amministrazione comunale e in particolare il sindaco Ghinelli, e ringrazio anche l’imprenditore locale Stefano Falsini, per aver reso possibile l’attuazione di questo ambizioso progetto in una location importante. Ci hanno dato modo di aprire due ristoranti e di portare ad Arezzo Roadhouse Restaurant, un brand storico ma sempre innovativo, e Calavera, quanto di più moderno e giovane ci sia oggi nell’ambito della cucina messicana. Queste aperture testimoniano il successo della strategia che ha portato Roadhouse a evolversi in una holding di controllo di brand propri in continua espansione: entro la fine dell’anno prevediamo l’apertura di altri 4-5 ristoranti”. 

Roadhouse Restaurant ad Arezzo è il 169° locale della catena (il 10° in Toscana) e porterà anche nel capoluogo aretino la qualità e la convenienza delle sue carni: tagliate, grigliate, burger e ribs. Il brand, eletto come insegna dell’anno della ristorazione servita, ha fatto innamorare milioni di italiani puntando su un’offerta impareggiabile per qualità e prezzo e su un servizio accogliente e competente. Per Calavera quella di oggi è la seconda apertura in Toscana, dopo I Gigli di Firenze, è il 19° ristorante del brand in Italia. I ristoranti Roadhouse, con oltre 3.000 dipendenti, servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti. 

Argomenti