-
Martedì, 4 febbraio 2025 - 16,00
Analisi dei rischi e opportunità
Carbon Footprint
Analisi della catena di fornitura
Rendicontazione di sostenibilità
Non perdere questa opportunità per portare la sostenibilità al centro del tuo business!
La partecipazione al Webinar è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Luogo: Webinar Teams - piattaforma - Microsoft Teams
Uffici Interessati: Amministrazione,
Direzione e gestione strategica,
Finanza d'impresa,
Sicurezza e ambiente,
Marketing e comunicazione,
Acquisti
Argomenti: Comunicazione - Varie,
COMUNICAZIONE
-
Martedì, 4 febbraio 2025 - 15,00
Luogo: Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna
Uffici Interessati: Acquisti,
Amministrazione,
Direzione e gestione strategica,
Commerciale,
Area Legale e Diritto d'Impresa,
Marketing e comunicazione
Argomenti: Comunicazione - Varie,
COMUNICAZIONE
Filiere: COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE,
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE - Distribuzione,
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE - Materie Prime,
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE - Servizi,
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE - Supporto,
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE - Trasformazione
-
Giovedì, 30 gennaio 2025 - 16,30
Aiuta Rise Against Hunger nella realizzazione dell'ambizioso progetto su cui stiamo riponendo tutti i nostri sforzi e le nostre possibilità. Stiamo sostenendo l’attività dei nostri partner sul territorio attraverso il costante invio di container con l’obiettivo di arrivare a distribuire 2 milioni di pasti.
La partecipazione è gratuita. Informazioni per il sostegno e l'iscrizione in fondo alla pagina.
Luogo: Sede Rise Against Hunger - via dei fornaciai 17 - Bologna
Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica,
Marketing e comunicazione,
Personale e risorse umane,
Area Legale e Diritto d'Impresa,
Export e mercati esteri,
Ricerca e sviluppo,
Sicurezza e ambiente
Argomenti: Comunicazione - Varie,
COMUNICAZIONE
-
Mercoledi, 29 Gennaio 2025 ore 16:30
Luogo:
Uffici Interessati: Personale e risorse umane,
Direzione e gestione strategica
-
mercoledì, 29 gennaio 2025 - 15,00
SIFIR è una società fiduciaria con oltre 40 anni di esperienza nell’assistere le imprese e gli imprenditori nella programmazione generazionale.
La società vanta una consolidata esperienza in tema di trust, istituto sempre più utilizzato dagli imprenditori per proteggere e valorizzare il patrimonio aziendale e familiare.
Durante l’incontro verrà illustrato il funzionamento del trust, con esempi pratici che ne evidenziano le numerose opportunità nel contesto imprenditoriale.
All’evento, della durata di un’ora, si potrà partecipare da remoto.
A seguire sarà possibile rispondere agli eventuali quesiti che potranno essere inviati a SIFIR a mezzo email all’indirizzo: fiduciaria@sifir.eu
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Luogo: Webinar Teams - piattaforma - Microsoft Teams
Uffici Interessati: Amministrazione,
Area Legale e Diritto d'Impresa,
Direzione e gestione strategica,
Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE,
Comunicazione - Varie
-
Mercoledì, 29 gennaio 2025 ore 9,30
PER IMPOSSIBILITA' DEL RELATORE, IL WEBINAR "NOVITA' FISCALI 2025" SARA' ANTICIPATO AL GIORNO 29 GENNAIO 2025 ORE 9,30.
RIMANGONO VALIDE LE ISCRIZIONI GIA' PERVENUTECI.
Luogo: Webinar Zoom - piattaforma - Zoom
Uffici Interessati: Amministrazione,
Commerciale,
Export e mercati esteri,
Finanza d'impresa,
Personale e risorse umane,
Produzione,
Ricerca e sviluppo
Argomenti: FISCO,
Fisco - Varie,
CONTABILITA',
Contabilità - Varie,
CREDITO E FINANZA,
Credito e finanza - Varie,
INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO,
Innovazione ricerca e sviluppo - Varie,
PREVIDENZA E AMMORTIZZATORI SOCIALI,
Previdenza e ammortizz. Sociali - Varie,
RAPPORTO DI LAVORO,
Rapporto di lavoro - Varie
-
Martedì, 28 gennaio 2025 - h 16:00
Devup, società di consulenza in ambito HR, organizza un incontro dedicato alle PMI a conduzione famigliare per condividere esperienze, ragionare insieme sulle principali difficoltà legate al reclutamento e alla gestione delle persone e trovare soluzioni e modelli più coerenti con le nuove esigenze del mercato.
L'INCONTRO SI SVOLGERA' SIA IN PRESENZA CHE IN COLLEGAMENTO DA REMOTO VIA TEAMS.
Dopo aver effettuato la registrazione attraverso il Registration Form scrivere a: c.ciciulla@confindustriaemilia.it
Luogo: Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna
Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica,
Amministrazione,
Area Legale e Diritto d'Impresa,
Personale e risorse umane,
Marketing e comunicazione
Argomenti: COMUNICAZIONE,
Comunicazione - Varie
-
Martedì, 28 gennaio 2025 - 15,00
Luogo: 3F Filippi Spa - Via del Savena 28 - Pianoro (BO)
Uffici Interessati: Acquisti,
Amministrazione,
Area Legale e Diritto d'Impresa,
Commerciale,
Direzione e gestione strategica,
Export e mercati esteri,
Finanza d'impresa,
ICT,
Logistica e trasporti,
Marketing e comunicazione,
Personale e risorse umane,
Produzione,
Qualità,
Ricerca e sviluppo,
Sicurezza e ambiente
-
Martedì, 28 gennaio 2025 - 9,30
Confindustria Emilia, in seguito alla pubblicazione dei manuali operativi, dell'apertura dell'ambiente DEMO, in cui potere testare il RENTRI, ed in vista della partenza del sistema del 13 febbraio 2025 per un primo gruppo di imprese, ha deciso di organizzare un webinar che verterà sull'operatività del RENTRI e sulla gestione del registro di carico e scarico e dei formulari, al fine di consentire a tutte le imprese interessate una adeguata formazione.
Luogo: Webinar Zoom - piattaforma - Zoom
Uffici Interessati: Amministrazione,
Direzione e gestione strategica,
Sicurezza e ambiente,
Logistica e trasporti,
Produzione
Argomenti: Ambiente - Varie,
AMBIENTE,
Rifiuti - Sistemi di tracciabilità,
Rifiuti
-
Sabato, 25 gennaio 2025, ore 15:30
Luogo: Nuovo Polo Tecnologico Universitario di Carpi , Via Corbolani, 1/A - 41012 Carpi (MO)
Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica,
Personale e risorse umane
Ambito Territoriale: Modena