<< <
  1. ...
> >>
12.12.2019

Slides del convegno: Presentazione del progetto "USA - Business Development Project in the Agrifood and Agro-Industrial Sectors"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante l'incontro: Presentazione del progetto "USA - Business Development Project in the Agrifood and Agro-Industrial Sectors"

11.12.2019

EXPO 2020 DUBAI: Manifestazione di Interesse per l’Affidamento del Servizio Marketing in favore del Commissariato Generale

Il prossimo 20 dicembre 2019 alle ore 12.00 scadrà il termine per la manifestazione di interesse per il servizio di marketing in favore del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2020 Dubai.
Al seguente link è possibile visualizzare il bando e le modalità di partecipazione: https://italyexpo2020.it/documenti/bandi-e-gare/

11.12.2019

EXPO 2020 DUBAI: avviso pubblico di ricerca di sponsorizzazioni per il Padiglione Italia

E' stato pubblicato il bando per le proposte di sponsorizzazione finanziaria per varie categorie merceologiche

04.12.2019

ALGERIA: precisazione legata a pagamenti e Incoterms

In riferimento alla comunicazione 91105/2019 si sottolinea quanto segue:
l’obbligo di ricorrere al pagamento differito di 9-12 mesi si riferisce soltanto all’importazione di prodotti di telefonia mobile e kit di assemblaggio di elettrodomestici, mentre le altre due disposizioni - utilizzo esclusivo di contratti FOB e di operatori di trasporto marittimo nazionali -  dal 31 dicembre 2019 verranno estese a tutte le importazioni.

27.11.2019

Ricerca clienti per il settore alimentare in Belgio, Danimarca, Olanda, Finalndia, Norvegia e Svezia

Mappatura, selezione e contatto con partner commerciali quali importatori, agenti, clienti finali e distributori. L'attività è svolta da personale esperto del settore e residente nei paesi menzionati, che lavorerà per le imprese per 4 mesi. Finanziamento a fondo perduto pari al 50% delle spese per le imprese della Provincia di Modena grazie ad un finanziamento della Camera di Commercio di Modena.