<< <
  1. ...
> >>
26.11.2019

ALGERIA: novità importanti legate a pagamenti e Incoterms

Per le importazioni in Algeria novità rispetto ai pagamenti e obbligo di utilizzare il termine di resa Incoterms FOB.

21.11.2019

Stati Uniti: presentazione del progetto che prevede la partecipazione alla “IMTS – CHICAGO 2020” co-finanziato dalla Regione (Forlì, 28 novembre 2019)

Le aziende dei settori meccanica,meccatronica, informatica, automazione, robotica, software e automotive sono invitate il prossimo 28 novembreall’incontro dipresentazione del progetto“IMTS– CHICAGO 2020”promosso daConfindustriaForlì-Cesena e aperto alle imprese emiliano romagnole

20.11.2019

"LO SAPEVATE CHE..." newsletter dall'area internazionalizzazione

Rubrica trimestrale dell'area internazionalizzazione che racconta agli associati storie di altre associate meritevoli di attenzione.

18.11.2019

Progetto Russia e partecipazione alla Fiera Bauma CTT Mosca 2020 con il contributo fino al 50% della Regione Emilia-Romagna

08.11.2019

Finanziamenti agevolati per l'internazionalizzazione: panoramica degli strumenti di SACE SIMEST per le imprese

SACE SIMEST ha elaborato una brochure con gli strumenti di finanziamento a tasso agevolato adatti per imprese che vogliono patrimonializzarsi maggiormente, per la partecipazione a fiere internazionali, per studi di fattibilità in mercati esteri, per l'apertura di strutture commerciali all'estero, per programmi di formazione all'estero, per lo sviluppo di e-commerce su portali/domini esteri e per l'inserimento di Temporary Export Management (TEM) in azienda.