E’ stata pubblicata la graduatoria di ammissione al Bando Unioncamere “Digital Export 2020”. È possibile consultarla a questa pagina web.
E’ stata pubblicata la graduatoria di ammissione al Bando Unioncamere “Digital Export 2020”. È possibile consultarla a questa pagina web.
Ricordiamo alle imprese della provincia di Modena che non sono state ammesse che fino al 16 ottobre è aperto il bando "Voucher Internazionalizzazione" della Camera di Commercio di Modena. Il bando prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto lo sviluppo del commercio internazionale attraverso tecnologie digitali.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "La certificazione AEO: convegno e presentazione corso di formazione" - 1 ottobre 2020
Da oggi 17settembre 2020 la quota a fondo perduto prevista per i finanziamenti agevolati è elevata al 50% in regime di “Temporary Framework”, ovvero fino alla concorrenza di 800.000 Euro di aiuti per ogni impresa. Gli strumenti finanziari cui si applica sono quelli già descritti con le nostre comunicazioni Finanziamento per società di capitali esportatrici e Contributi SIMEST a tasso agevolato e a fondo perduto anche verso paesi UE
Evento virtuale di incontri d'affari dedicato ai settori tessile, moda e accessori; scadenza 30 settembre 2020