Iniziativa dedicata alle imprese interessate a cercare partner commerciali, industriali, conoscere l'ambiente economico in cui fare impresa in Albania.
Confindustria Emilia Area Centro organizza un progetto di sviluppo commerciale sul mercato russo. L’iniziativa prevede per ciascuna impresa partecipante l’individuazione di un Temporary Export Manager, di nazionalità russa e operante sul territorio russo, a cui verrà affidato l’incarico di individuare clientela nuova o sviluppare quella già conosciuta. L'incarico, che avrà una durata di 3 mesi si concluderà con una missione economica in Russia (21-25 Gennaio 2019), volta ad incontrare le controparti individuate.
Per sostenere lo sviluppo commerciale verso la Cina l'associazione ha organizzato una ricerca di potenziali partner e una missione con incontri B2B a Shanghai. L'iniziativa è rivolta al settore dei beni di consumo, in particolare: Arredamento, Agroalimentare, Moda e Lusso, Cosmetici.
Adesioni entro il 24 settembre.
Per sostenere lo sviluppo commerciale verso Singapore e Sudest asiatico l'associazione ha organizzato un progetto dedicato alla ricerca di partner e incontri B2B a Singapore e Indonesia, in collaborazione con la Italian Chamber of Commerce in Singapore. I settori focus saranno: Costruzioni, Arredamento, Agroalimentare, Macchinari, Farmaceutica e Medical Devices.
Adesioni entro il 19 settembre
Oltre 100 buyers esteri saranno all'International Club di Farete per partecipare ad incontri B2B con le imprese associate.
Inviamo il catalogo degli operatori.