Tutti gli esportatori che commerciano con la Costa d'Avorio dovranno dimostrare che i loro prodotti soddisfino i requisiti previsti dal Programma affinché le spedizioni possano essere sdoganate a destino.
Il Summit ha l’obiettivo di approfondire i grandi progetti infrastrutturali e di fornire occasione di networking internazionale tra le imprese operanti nei settori ingegneria, infrastrutture, energia, trasporti e impiantistica. Alle imprese che parteciperanno con la Delegazione di Confindustria non sarà richiesta la quota di partecipazione pari a 4.000,00 US$
Comunichiamo gli ultimi aggiornamenti ricevuti da Unioncamere, successivamente ad un incontro di coordinamento europeo presso Eurochambres, in merito alla documentazione necessaria per effettuare le esportazioni in Algeria. E' stata predisposta la richiesta di un visto di poteri di firma sull’attestazione aziendale specifica per l'Algeria, in cui l’azienda dichiara la conformità dei prodotti elencati alle normative vigenti.
Al link sono disponibili i modelli: www.bo.camcom.gov.it/Promozione-e-Internazionalizzazione/atti-certificati-estero/ulteriori-approfondimenti/algeria-novita-dal-2018
Attività di business scouting per le imprese del settore della meccanica (in particolare meccanica agricola e automotive).
Evento internazionale all'ottava edizione per il settore gas estrattivo, domestico, industriale e veicolare. Per gli associati sconto del 5% sull'area espositiva e del 15% per servizi di accesso al mercato peruano. Adesioni entro il 30 maggio 2018.