Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
12.07.2024

Aziende tedesche cercano subfornitori per i settori automotive, medicale e industriale

Alleghiamo i profili di due operatori tedeschi interessati ad incontrare nuovi fornitori per lavorazioni di piegatura, formatura, fresatura, lavorazione EDM e prodotti metallici. Le aziende che vogliono incontrarli dovranno manifestare interesse, entro il 19 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyer tedeschi saranno a Bologna il 4 e 5 settembre 2024.

12.07.2024

Aggiornamento sul valore dei noli container

Con riferimento all’ultima settimana, le più recenti analisi di Drewry del 4 luglio mostrano che le tariffe relative all’invio di box da 40 piedi hanno registrato un aumento del dieci percento in sette giorni e del 298% in un anno, raggiungendo i 5.868 dollari.

12.07.2024

Operatori esteri interessati ad incontrare le imprese associate a FARETE, Bologna 4-5 settembre 2024

Riepiloghiamo tutte le manifestazioni di interesse ricevute dai buyers esteri interessati a venire a Farete per acquistare prodotti o tecnologie delle imprese associate.
Nel file allegato per ogni buyer trovate nome, sito web, attività e cosa cerca in Italia. Le aziende interessate devono attivarsi al più presto.

11.07.2024

Buyer austriaco cerca aziende subfornitrici nel settore delle fonderie e lavorazioni meccaniche

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore austriaco interessato ad aziende nel settore delle fonderie e lavorazioni meccaniche. Le aziende che desiderano incontrarlo devono manifestare interesse entro il 19 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione del buyer.

10.07.2024

 Opportunità dalla Banca Mondiale: focus su procurement in Ucraina.

A seguito del permanere della situazione critica in Ucraina, la piattaforma per i donatori URTF (Ukraine Relief, Recovery, Reconstruction and Reform Trust Fund) della Banca Mondiale ha indetto dei tenders per operazioni di emergenza. I settori di riferimento sono: Energia, Trasporti, Edilizia civile abitativa, Agricoltura, Sanità.