E' disponibile la registrazione effettuata durante il Webinar: La dichiarazione di libera importazione ed esportazione: incontro di approfondimento del 3 luglio 2024
Alleghiamo il profilo della Rolls-Royce Deutschland, grande impresa tedesca, interessata ad incontrare nuovi fornitori per la sua divisione elettrica che produce motori elettrici e inverter. Le aziende che vogliono incontrare il rappresentante dell'azienda dovranno manifestare interesse, entro il 17 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. Il buyer sarà presente a Bologna il 4 e 5 settembre 2024.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore colombiano che si occupa di creare soluzioni tecnologiche di automazione e controllo per le industrie di processo interessato ad aziende produttrici di valvole, tubazioni, raccordi, attuatori, filtri e tecnologie per le energie rinnovabili.
Le aziende che desiderano incontrarlo devono manifestare interesse entro il 17 luglio 2024, affinché l'associazione confermi la partecipazione del buyer.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo i profili di due buyers: 1. un'azienda vietnamita interessata ad incontrare nuovi fornitori emiliani di tecnologie per l'automotive, pezzi di ricambio e veicoli per la costruzione di macchinari agricoli, e alcuni prodotti per il confezionamento; 2. un'azienda croata produttrice di barrette alla ricerca di macchine automatiche per imballaggio e attrezzature/imballaggi e contenitori. Le aziende che vogliono incontrarli devono manifestare interesse entro il 16 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyers.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore brasiliano interessato ad aziende produttrici di droni per l'agricoltura di precisione, sistemi di irrigazione intelligenti, sensori di monitoraggio agricolo, macchine agricole sostenibili, sistemi di irrigazione e componenti elettronici per la modernizzazione delle attrezzature agricole. Le aziende che desiderano incontrarlo devono manifestare interesse entro il 12 luglio 2024, affinché l'associazione confermi la partecipazione del buyer.