In allegato è disponibile il profilo di un operatore irlandese operante nel settore del packaging interessato a macchinari e tecnologie italiane: DESIGNPRO AUTOMATION è un produttore di macchinari che cerca tecnologie di fina linea per l’impacchettamento e l’insacchettamento automatico. Le aziende interessate ad incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 2 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore polacco e un operatore tedesco interessati ad importare e distribuire prodotti alimentari e vino . Le aziende che vogliono incontrarli devono manifestare interesse entro il 28 giugno 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyers.
Alleghiamo i profili di 3 operatori esteri interessati a macchinari e tecnologie agricole italiane: HAI SON IMPORT EXPORT TRADING (Vietnam) Vende macchinari agricoli importati e cerca fornitori di attrezzature per il terreno, biomassa, allevamento, canna da zucchero, essiccazione, lavorazione del riso e irrigazione automatica; ANADOLU ETAP (Turchia) Grande azienda agricola con 8 fattorie e 4 stabilimenti, desidera acquistare macchinari, parti di ricambio e infrastrutture italiane per le loro aziende agricole; COPLACANA (Brasile) Cooperativa leader nella coltivazione della canna da zucchero con oltre 30 filiali, cerca produttori di tecnologia, attrezzature agricole e macchine per la trasformazione dei prodotti agricoli. Le aziende che vogliono incontrarle dovranno manifestare interesse, entro il 28 giugno 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
Con riferimento all’ultima settimana, le più recenti analisi di Drewry mostrano un nuovo rialzo del valore dei noli container, con un incremento medio pari al 2% negli ultimi sette giorni, attestandosi a 4.801 dollari.
Alleghiamo il profilo di un operatore turco interessato a comprare macchine per il food italiane. Le aziende che vogliono incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 21 giugno 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. Il buyer turco sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.