Alleghiamo il profilo di un operatore turco interessato dispositivi per la riabilitazione e la fisioterapia, così come all'industria della bellezza. Le aziende che vogliono incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 21 giugno 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. Il buyer turco sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
E' stato pubblicato il Regolamento (UE) 2023/1115 del Parlamento Europeo e del Consiglio (il c.d. Regolamento EUDR) relativo alla messa a disposizione sul mercato dell’Unione e all’esportazione dall’Unione di determinate materie prime e prodotti associati alla deforestazione e al degrado forestale e che abroga il precedente Regolamento (UE) n. 995/2010 (il c.d. Regolamento EUTR). Il nuovo provvedimento vieterà l’importazione e l’esportazione nell’Unione europea di determinati prodotti che abbiano causato la deforestazione o il degrado delle foreste, oppure che siano illegali perché non conformi alle leggi dei Paesi in cui sono stati prodotti.
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il quarto incontro del Club Legal Counsel del 6 giugno 2024.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un importante distributore francese di prodotti alimentari. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 19 giugno 2024, affinché l'associazione confermi la partecipazione del buyer.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore turco interessato ad attrezzature mediche e prodotti monouso. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 14 giugno 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione del buyer.