<< <
  1. ...
> >>
15.10.2020

Nuovo gruppo di aziende tedesche del settore meccanico cerca fornitori

Ulteriori 14 buyers tedeschi sono interessati a contatti con fornitori che: • abbiano un fatturato superiore ai 1 mil. di Euro; • siano attivi su uno o più mercati esteri; • siano in grado di comunicare in lingua straniera (inglese e/o tedesco); • abbiano un sito fruibile in inglese

12.10.2020

Sanzioni USA contro il settore finanziario dell'Iran

L’OFAC ha imposto misure sanzionatorie con efficacia extraterritoriale nei confronti di 18 banche iraniane ed emanato la Iran General License L, che autorizza solo alcune ristrette tipologie di operazioni con gli intermediari finanziari in Iran, relative ai settori medicale e agrifood.

06.10.2020

Bando regionale per progetti di promozione dell’export e fiere internazionali 2021: contributo a fondo perduto del 100%

La Regione Emilia-Romagna ha approvato il bando "Progetti di promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici - Anno 2021", dedicato alle PMI. Il contributo a fondo perduto raggiunge il 100% delle spese, fino ad un massimo di 10.000 euro. Le azioni dovranno svolgersi nel 2021. Presentazione delle domande dal 4 novembre.

06.10.2020

Bando Digital Export Ucer: pubblicata la graduatoria

E’ stata pubblicata la graduatoria di ammissione al Bando Unioncamere “Digital Export 2020”. È possibile consultarla a questa pagina web.

05.10.2020

Bando Digital Export Ucer: pubblicata la graduatoria

E’ stata pubblicata la graduatoria di ammissione al Bando Unioncamere “Digital Export 2020”. È possibile consultarla a questa pagina web.
Ricordiamo alle imprese della provincia di Modena che non sono state ammesse che fino al 16 ottobre è aperto il bando "Voucher Internazionalizzazione" della Camera di Commercio di Modena. Il bando prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto lo sviluppo del commercio internazionale attraverso tecnologie digitali.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.