Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il welfare aziendale di Emilia Foods

15/12/2022

Un riconoscimento concreto del valore delle persone: questo è quanto ha voluto portare avanti Emilia Foods nei confronti di tutti i suoi dipendenti.

Nell'ambito di un progetto di welfare di più ampio respiro, che ha visto quest'anno l'introduzione dello smart working e della flessibilità oraria, l'azienda modenese farà trovare un sostegno concreto in busta paga di dicembre.

Il decreto Aiuti-quater n. 176/2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 270 del 18 novembre 2022 recante “ Misure urgenti di sostegno nel settore energetico e di finanza pubblica”, prevede un incremento della soglia di esenzione fiscale da 600 euro a 3.000 euro, in via eccezionale.
L ’ azienda ha scelto di convertire questa opportunità per il suo team, riconoscendo un importo pari ad una percentuale della RAL uguale all ’ inflazione ISTAT 2022 sottoforma di buoni acquisto in oltre 300 esercizi convenzionati, utilizzabili nel mese di dicembre 2022 sino a dicembre 2023.

"Questi due anni di Covid e ora una ripresa economica a tratti incerta, hanno reso più difficile la vita a tutti. - afferma Ivan Manfredi, CEO della azienda - Come Emilia Foods, vogliamo sostenere i nostri dipendenti con iniziative che promuovano la serenità sia all'interno che all'esterno dell'ambiente di lavoro. I fringe benefits hanno un valore immediato e tangibile e, essendo detassati, un potere d'acquisto pieno. Con questa azione speriamo di contribuire in parte al ritorno verso una stabilità economica condivisa".

Altri Articoli di Fare news