Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Marzocchi Pompe al CONEXPO di Las Vegas

10/03/2023

Gabriele Bonfiglioli, amministratore delegato di Marzocchi Pompe
Gabriele Bonfiglioli, amministratore delegato di Marzocchi Pompe

Marzocchi Pompe, realtà bolognese punto di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, partecipa alla fiera IFPE CONEXPO-CON/AGG, un evento imperdibile per i professionisti dell'edilizia che vogliono tenersi aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni del settore, che si tiene ogni tre anni presso il Las Vegas Convention Center, Nevada, USA. 

L'evento è organizzato dall'Associazione dei produttori di attrezzature (AEM) e attira più di 130.000 partecipanti e 2.800 espositori da tutto il mondo, tra cui appaltatori, rivenditori, distributori e altri professionisti del settore.

Marzocchi Pompe e il team della filiale Marzocchi Pumps USA saranno allo stand S81745 dal 14 al 18 marzo.

I prodotti Marzocchi esposti coprono come applicazione finale un'ampia gamma di attrezzature per il settore delle costruzioni, l'industria mineraria, dai macchinari pesanti come bulldozer, gru, escavatori, pale e camion, alle tecnologie più avanzate come sistemi di automazione per i cantieri, le lavorazioni ed il riciclo dei materiali.

“Oltre all'enorme varietà di clienti finali, questa fiera offre alle aziende una piattaforma di grandissima utilità per generare contatti e connettersi con potenziali clienti in Nord America. I partecipanti sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni per migliorare le proprie performance. Potremo sfruttare questa opportunità per presentare i nostri prodotti e servizi. Sarà anche l’occasione per rafforzare il nostro legame con la filiale americana, che gestisce il primo mercato di Marzocchi Pompe a livello geografico”, commenta Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe e Presidente di Marzocchi Pumps USA.

Altri Articoli di Fare news