Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

MEP, si rinnova la partnership con Archita Engineering

27/06/2023

Lorenzo Visci, CEO di MEP
Lorenzo Visci, CEO di MEP

MEP e Archita Engineering ancora insieme. Confermato e prolungato il rapporto di partnership, nato nel 2019, per l’attività di consulenza strategica, comunicazione, pianificazione media e creazione contenuti: queste le aree principali in cui l’agenzia di marketing e comunicazione con sede a San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna, lavorerà per il rafforzamento del brand di Archita.  

Da quest’anno, inoltre, le attività comprenderanno la pianificazione e lo sviluppo di business case, momenti di networking fisici e online, oltre che webinar tematici per clienti e potenziali clienti. Queste si integrano alle linee di collaborazione già esistenti, contribuendo alla creazione di nuove possibilità di sviluppo del business.  

Già punto di riferimento nel comparto B2B per la consulenza dei settori energia, sicurezza sul lavoro, finanza agevolata e legalità d’Impresa, Archita si è confermata per il secondo triennio consecutivo tra le 500 migliori aziende d’Italia con le più alte performance di crescita di fatturato per il 2018-2021, secondo la classifica stilata dal Sole 24 Ore.  

Nel 2019 la partnership con MEP ha permesso ad Archita Engineering di effettuare un riposizionamento aziendale maggiormente in linea con la propria reale identità e il proprio target. La collaborazione è poi proseguita con un rapporto di consulenza più ampio nel 2022 che si rafforza con l’attuale rinnovo triennale.  

Siamo felici di continuare questo percorso insieme a MEP. In Archita Engineering abbiamo varato un piano industriale che tra i propri asset strategici vede, fra gli altri, l’attività di comunicazione legata al consolidamento e al rafforzamento del brand. E confermiamo MEP quale partner strategico ideale per perseguire questo obiettivo. Ci troviamo in un contesto altamente competitivo e in rapida evoluzione, sempre più dinamico da un punto di vista dell’aggiornamento delle competenze. Vogliamo garantire ai nostri clienti un servizio che punti all’eccellenza, passando attraverso un’attività di marketing e comunicazione che sia all’altezza dei progetti sviluppati con le aziende”, commenta Matteo Iubatti, CEO di Archita Engineering.  

In MEP le relazioni con le persone rappresentano una delle colonne portanti del nostro lavoro. Per questo siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con Archita, con cui abbiamo instaurato un rapporto che viene da lontano. Gli obiettivi che si sono posti per il prossimo triennio sono ambiziosi e il fatto che abbiano scelto ancora noi come partner per la comunicazione ci rende orgogliosi per la fiducia rinnovata nel nostro team”, evidenzia Lorenzo Visci, CEO di MEP.

Altri Articoli di Fare news