Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Manitou partecipa al GIS 2023

25/09/2023

Manitou Italia sarà tra i protagonisti al GIS 2023 in programma il 5-6 ottobre presso il quartiere fieristico Piacenza Expo.

GIS (Giornate Italiane del sollevamento e dei trasporti Eccezionali) è la più grande fiera a livello europeo dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e il trasporto pesante.

Manitou parteciperà alla manifestazione presso l’area esterna, M118-N129.

Per l’occasione sarà presente una zona dedicata alle soluzioni Full Electric del Gruppo, il cosiddetto brand Oxygen. In particolare i visitatori potranno ammirare il modello MRT 2660e, che insieme al MRT 2260e, costituiscono i primi sollevatori telescopici rotativi interamente elettrici presenti sul mercato.

Prodotti, come i corrispettivi endotermici, presso la sede di Castelfranco Emilia, questi due modelli possono esprimere le medesime prestazioni al top della gamma Vision+, pur potendo contare sull’innovazione e le emissioni zero della versione elettrica.

Inoltre, saranno presenti il sollevatore telescopico fisso MT 625e, con portata di 2.500kg e altezza di lavoro di sei metri, la piattaforma aerea 200 ATJe, in grado di operare fino a 20 metri di altezza, in aggiunta ai carrelli elevatori totalmente elettrici della gamma ME e i transpallet al litio della serie EP.

Altri Articoli di Fare news