Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Condivisione e solidarietà: Elleci Service partecipa alla Colletta Alimentare 2023

20/11/2023

Elleci Service, impresa che dal 1991 si occupa di logistica, spedizioni e trasporti su tutto il territorio nazionale, e in particolare nella regione Emilia-Romagna, territorio in cui l’azienda collabora a stretto contatti con altre realtà locali e nazionali, durante il fine settimana del 18 e 19 novembre 2023 ha partecipato all’iniziativa “Colletta alimentare 2023”.

Da molti anni, Elleci, facendo parte dello stesso gruppo di PMG Italia Società Benefit per l’impatto positivo, e condividendone i valori fondamentali come l’attenzione per il territorio, porta avanti il progetto della Colletta alimentare, un momento di grande condivisione, fortemente motivante per tutta l’azienda.

“Collaboriamo e supportiamo Colletta Alimentare ormai da 12 anni. Esperienza che ci dà conferma di quanto sia importante collaborare insieme per il benessere della comunità, oggi più che mai fondamentale. Il nostro Team condivide questo pensiero da sempre, pertanto in questa giornata ci vede quanto mai uniti. Tanti di noi hanno partecipato con i loro figli, figlie, cari. Questo è lo spirito: esserci sempre insieme. Volontariato e passione le parole d’ordine.” ha dichiarato Paola Accorsi, direttore operativo di Elleci, a capo del progetto, al fianco della sua squadra composta da oltre 40 persone.

Qui per vedere il video dedicato all'iniziativa.

Altri Articoli di Fare news