Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Cooperativa Bilanciai consegna nove borse di studio

03/01/2024

I ragazzi premiati con le borse di studio
I ragazzi premiati con le borse di studio

Nove borse di studio consegnate ad altrettanti figli di lavoratori e dipendenti della Società Cooperativa Bilanciai che hanno conseguito il diploma o la laurea nel 2023. Una tradizione che guarda alle persone, che prosegue ormai da oltre dieci anni, che allarga l’orizzonte al nucleo familiare di chi lavora all’interno dell’impresa di Campogalliano, dal 1949 all'avanguardia nella progettazione, produzione e manutenzione di soluzioni di pesatura industriale.

Per l’anno da poco conclusosi, i giovani premiati, tutti con un’età compresa tra i 19 e i 24 anni, sono stati per la categoria "diplomati": Gabriele Riccio (IIS F. Selmi), Federico Messori (ITIS Fermi), Beatrice Pellacani (Liceo scientifico Fanti), Elisa Barbolini (Liceo Sigonio); Rim Jelliti (ITC Meucci); per la categoria "laurea" sono stati premiati: Gabriela Marques De Los Santos (Scienze della Comunicazione, Unibo), Antonio Russo (Scienze informatiche, Unimore), Enrico Biasiolo (Architettura, Polimi), Vittorio Arletti (Informatica, Unimore).

«Io lavoro in questa azienda da 24 anni e da subito mi sono sentito accolto come in una famiglia. Questo spirito lo si ritrova anche in momenti come questi che ricordano che, sia come lavoratori sia come genitori, siamo chiamati a favorire e sostenere momenti di crescita che non sono solo personali. dato che i benefici derivanti dalla formazione vanno a vantaggio dell’intera comunità, qualunque scelta di vita venga fatta” ha ricordato Stefano Riccio, responsabile del CED in Cooperativa Bilanciai, papà di Gabriele, uno dei nove beneficiari delle borse di studio.

Altri Articoli di Fare news