Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Maison M Group supporta San Patrignano

11/01/2024

Comunità di San Patrignano
Comunità di San Patrignano

Maison M Group, hub di aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di linee di abbigliamento maschile e femminile-uomo, donna e bambino- per prestigiosi marchi mondiali, ha effettuato una generosa donazione a favore della Comunità di San Patrignano, punto di riferimento nazionale che, da oltre quarant’anni, accoglie ragazzi e ragazze con problemi di dipendenza in maniera completamente gratuita e senza richiedere alcun contributo alle loro famiglie.

Quello di quest’anno è solo l’ultimo gesto di solidarietà che Maison M porta avanti nei confronti dell’associazione romagnola: negli ultimi, infatti, sono stati donati a favore dei progetti benefici di San Patrignano, 15.000 euro, oltre che, in piena crisi pandemica, diverse migliaia di dispositivi di protezione individuale.

Nell’ottica della Sostenibilità d’impresa, Maison M è convinta che il legame con le Associazioni sia fondamentale per poter creare valore sociale. San Patrignano, infatti, è un luogo di valori e di rigenerazione dove coloro che cercano di restituire senso alla propria vita, ricostruiscono la propria identità e il proprio futuro sulle basi solide dei valori che rafforzano: l’onestà, l’impegno, il rispetto per sé stessi e per gli altri.

“È importante intraprendere una strada, ma è ancora più importante percorrerla con perseveranza, senza perdere di vista l’obiettivo”, afferma Matteo Spaggiari, amministratore delegato. “Con questa donazione Maison M conferma il supporto degli ultimi anni a San Patrignano, alle sue attività ed importanti progetti; certi che si possano creare positive sinergie sociali.”
 
Maison M Group S.p.A. dal 1972 rappresenta a livello internazionale uno dei più solidi punti di riferimento per la progettazione, l’ingegneria, lo sviluppo, la prototipia e la produzione di linee di abbigliamento maschile e femminile (dei segmenti uomo, donna e bambino) per prestigiosi marchi mondiali, e opera esclusivamente per la parte premium e di sfilata delle collezioni.

Altri Articoli di Fare news