Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Annovi Reverberi, Ruggero Ferrari nominato nuovo direttore generale

09/02/2024

Ruggero Ferrari, nuovo direttore generale del gruppo Reverberi
Ruggero Ferrari, nuovo direttore generale del gruppo Reverberi

Annovi Reverberi, azienda modenese punto di riferimento globale nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana, pompe a pistoni e sistemi per la pulizia, rende noto che, a partire dal 1 febbraio 2024, Ruggero Ferrari ha assunto il ruolo di direttore generale del gruppo.

Nel suo percorso professionale Ruggero Ferrari vanta una pluriennale e comprovata esperienza nel settore industriale e la sua nomina riflette l’impegno continuo di Annovi Reverberi nel rafforzare la propria struttura con una professionalità di alto livello che permetterà di guidare l’azienda in una fase di crescita e sviluppo strategico. Innovazione, internazionalizzazione e tematiche ESG resteranno i tratti salienti di Annovi Reverberi per il futuro e saranno ulteriormente rafforzati dall’esperienza internazionale di Ferrari. La sua nomina si inserisce in un contesto di grande crescita internazionale e di progetti ambiziosi per Annovi Reverberi e mira a consolidare il posizionamento del gruppo su scala globale.

Con la sua leadership, Ferrari supporterà e orienterà il team manageriale del gruppo affiancandosi alla famiglia Reverberi, implementando strategie innovative e solide per consolidare e potenziare la presenza del marchio sul mercato internazionale. Il Consiglio di Amministrazione esprime la propria fiducia nella capacità di Ferrari di guidare Annovi Reverberi verso nuovi successi e di contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo del gruppo e al consolidamento della posizione di Annovi Reverberi come punto di riferimento globale nel settore.

Altri Articoli di Fare news