Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Sicurezza al primo posto nei lavori della Ferioli

06/03/2024

Una delle realizzazione dell'azienda Ferioli Sergio Snc, di Palata Pepoli, Crevalcore (Bologna)
Una delle realizzazione dell'azienda Ferioli Sergio Snc, di Palata Pepoli, Crevalcore (Bologna)
La Ferioli Sergio Snc offre un servizio completo di carpenteria metallica certificata
La Ferioli Sergio Snc offre un servizio completo di carpenteria metallica certificata

La garanzia della sicurezza, sempre più richiesta sia nelle abitazioni private sia in quelle produttive, senza mai dimenticare l’estetica di un lavoro ben riuscito. È quello che garantisce la Ferioli Sergio Snc, fondata da Denni Ferioli e Davide Govoni nel 1977 a Palata Pepoli, Crevalcore, in provincia di Bologna, ma attiva anche in tutta la provincia di Modena, con un servizio completo di carpenteria metallica certificata.

“Da quasi 50 anni costruiamo opere in ferro, come cancelli, recinzioni, balconi e tutti i tipi di inferriate, sia fisse che apribili; inoltre, siamo rivenditori di recinzioni standard modulari, tipo grigliati e reti metalliche complete di posa in opera, anche opere murarie”, spiega Denni Ferioli.

Che continua: “I nostri cancelli carrai sono certificati secondo normative europee e ogni cancello che viene consegnato è accompagnato da un verbale di consegna e un manuale di uso e manutenzione. Inoltre Siamo in grado di occuparci anche di impianti di allarme e sistemi di automazione, grazie alla collaborazione con installatori professionisti. Possiamo trasformare il cancello da uso manuale ad automatico e mettere a disposizione un installatore autorizzato in ogni provincia”.

Ma la Ferioli si occupa dell’installazione, dell’assistenza e della manutenzione anche di scale e strutture in ferro. “Siamo specializzati nella produzione di grate di sicurezza, recinzioni e reti metalliche, scale, carport, dehor, arredi in ferro, cancelli modulari e su misura con e senza telaio di fondazione, tutti predisposti a sistemi di motorizzazione e perfetti sia per uso residenziale sia industriale”, aggiunge Ferioli.

L’azienda offre un servizio completo, seguendo i clienti dalla fase di progettazione alla produzione, fino all’installazione. “L’esperienza maturata nel tempo ci permette sia di proporre idee e soluzioni sempre nuovi, consigliando e seguendo il cliente passo dopo passo. Il nostro obiettivo, infatti, è soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e offrire una gamma di prodotti innovativi e di qualità, in grado di rispondere sia alle richieste standard sia a quelle più particolari”, conclude Ferioli.

Altri Articoli di Fare news