Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

I sapori di Modena nel mondo: «Fini punta sulla tradizione»

19/03/2024

Luigi Famulari, Chief Marketing Officer del Gruppo Fini
Luigi Famulari, Chief Marketing Officer del Gruppo Fini

"Una tradizione in continua evoluzione": così si presenta il Gruppo Fini di Modena, grande realtà del settore alimentare italiano, che riunisce sotto un unico cappello ‘Fini’ e ‘Le Conserve della Nonna’, con una proprietà 100% italiana (Holding Carisma). "Tre sono le parole che ne esprimono la mission: ‘Non Solo Buono’, che si realizza quando le ricette della tradizione si uniscono ai principi della moderna scienza nutrizionale – spiega Luigi Famulari (Chief Marketing Officer) – e quando il desiderio di un piatto saporito e autentico si coniuga con quello di un’alimentazione equilibrata e attenta al benessere dell’organismo".

Leggi l'articolo online su Il Resto del Carlino

Scarica l'articolo dal sito di Confindustria Emilia - Premio Mascagni Edizione 2024

Altri Articoli di Fare news