Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Manitou Italia, grande successo per il Dealer Meeting 2024

15/04/2024

Foto di gruppo, Dealer Meeting 2024 di Manitou Italia
Foto di gruppo, Dealer Meeting 2024 di Manitou Italia
L’ingresso di Manitou Italia
L’ingresso di Manitou Italia

Il 3 e 4 aprile scorsi si è tenuto il Dealer Meeting 2024 di Manitou Italia, appuntamento annuale dedicato alla propria rete di concessionari.

L’edizione di quest’anno ha avuto luogo nel cuore dell’Emilia, con il primo giorno incentrato su workshop e formazione nel pieno centro di Bologna. È stata l’occasione per rivivere insieme gli splendidi risultati del 2023 e le sfide e opportunità che attendono l’azienda nell’anno in corso. Era presente l’intera rete di concessionari, i quali durante il training sono stati suddivisi in gruppi di dimensioni ridotte al fine di partecipare a laboratori dedicati a temi cari a Manitou quali la connettività, le garanzie estese, Manitou Group Finance, le innovazioni tecniche e di prodotto, così come gli accessori, le parti di ricambio e il servizio post vendita. Durante la serata trascorsa in allegria presso uno degli storici jazz club bolognesi, sono stati consegnati i premi ai concessionari che si sono particolarmente distinti per performance in specifici business di Manitou.

Il secondo giorno invece si è tenuto presso l’headquarter di Manitou Italia, a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, occasione per respirare appieno l’aria della storica sede italiana del costruttore francese. Durante la giornata si è potuta ammirare la nuova area della Logistica, importante investimento di Manitou Group, oltre che la sede produttiva dell’intera gamma di sollevatori telescopici rotativi MRT, in aggiunta ad altri modelli. Questa è stata l’occasione per presentare in anteprima nazionale alla propria rete italiana nuove le piattaforme a forbice. Il meeting si è concluso con il pranzo presso la nuova mensa aziendale di Manitou, inaugurata poco più di un anno fa.

Durante l’intera convention accanto al direttore commerciale e marketing di Manitou Italia, Cristiano Campici, erano presenti Denis Ruf, vice presidente del Sud Europa, Laurent Bonnaure, direttore commerciale e marketing dell’intero Gruppo Manitou, nonché il fondatore dell’azienda: Monsieur Marcel Braud.

Altri Articoli di Fare news