Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Marzocchi Pompe partecipa all'Aero Expo di Friedrichshafen

17/04/2024

Marzocchi Pompe, azienda punto di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica che, dal 17 al 20 aprile 2024, prenderà parte alla trentesima edizione dell’Aero Expo, presso il quartiere fieristico dell’aeroporto di Friedrichshafen organizzato da Messe Frankfurt in Germania.

Il Salone Internazionale di Friedrichshafen è uno dei più grandi a livello mondiale ed è dedicato all’aviazione generale, alla business aviation e agli sport aeronautici. Con più di 680 espositori, la rassegna si prospetta di avere circa 30.000 visitatori provenienti da più di 36 paesi nel mondo.

Per la prima volta nella propria storia Marzocchi Pompe partecipa ad una fiera del settore aeronautico e allo stand B3-110, i potenziali buyer e partner avranno occasione di confrontarsi con il team tecnico-commerciale dell’azienda, ed in particolare di visionare le ultime soluzioni della gamma Elika assieme al resto delle micropompe dedicate alle applicazioni industriali più varie e peculiari.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: “Siamo contenti di partecipare per la prima volta a questo importante Salone Aeronautico con la possibilità di illustrare dal vivo, ad una nuova e vasta platea internazionale, la nostra estesa gamma di micropompe tradizionali e di pompe Elika e di confrontarci in merito ai nuovi prototipi di motopompe. Sicuramente è un settore che potrà portare soddisfazioni vista anche la presenza importante di alcuni nostri clienti alla rassegna. Con la nostra parte tecnica potremo vedere da vicino come si sta evolvendo il mondo europeo dell’aeronautica che soprattutto negli ultimi anni è alla forte ricerca di prodotti di qualità europei come quelli customizzati che Marzocchi Pompe, grazie alla distintiva caratteristica made-in-Italy, può offrire”.

Altri Articoli di Fare news