TEC.MO.,
storica azienda bolognese specializzata nella produzione di torce al plasma, ha
scelto MEP, agenzia di comunicazione di San Lazzaro di Savena, alle porte del capoluogo, per sviluppare il nuovo progetto di comunicazione.
Il percorso
prenderà il via con un’analisi di mercato mirata a definire una strategia di
medio periodo, accompagnata da un rebranding che riflette la volontà della
nuova dirigenza di rafforzare la propria leadership nel settore e competere con
soluzioni sempre più innovative.
La collaborazione si
articolerà in due fasi, con l’obiettivo di riposizionare l’azienda nel proprio
segmento di mercato e accrescere la notorietà del brand, sia in Italia che a
livello internazionale.
“Abbiamo scelto MEP per la loro capacità di integrare l’attività
di consulenza strategica alle soluzioni creative, elementi fondamentali per il
percorso di evoluzione che TEC.MO. ha intrapreso - afferma Filippo Bassi, CEO
di TEC.MO. - Vogliamo che la nostra immagine rifletta l’innovazione e
l’affidabilità che caratterizzano i nostri prodotti e siamo convinti che questa
collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi segmenti di mercato,
mantenendo salda la relazione con i nostri clienti storici. Il rebranding non
sarà solo un cambiamento estetico, ma una ridefinizione strategica della nostra
identità aziendale”.
“Questa collaborazione rappresenta un’importante opportunità per
mettere la nostra esperienza al servizio di un’azienda con cui condividiamo
valori e una modalità di lavoro che persegue l’eccellenza in ogni sua attività. Siamo solo all’inizio di un percorso e ci auguriamo che, attraverso i
risultati, continueremo a generare valore per TEC.MO. affinché possano non solo
affermare, ma migliorare ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato
italiano ed estero”, dichiara Lorenzo Visci, CEO di MEP.