
Quix Consulting, società modenese di consulenza IT, festeggia 25 anni di attività con un viaggio in crociera nel Mediterraneo, insieme a tutto il suo team.
“Questa crociera è un modo per celebrare il percorso che ci ha portati fin qui e per condividere un momento di orgoglio e di gratitudine verso chi ogni giorno contribuisce alla crescita di Quix” , ha dichiarato Claudio Masini, CEO di Quix Consulting.
Dal 2000 Quix accompagna le imprese italiane nella trasformazione digitale, aiutandole a innovare processi e modelli di business; In questi anni è cresciuta costantemente, fino a diventare un punto di riferimento nel settore della consulenza tecnologica, con un focus su CRM, Marketing Automation, Intelligenza Artificiale e System Integration.
La partnership con Salesforce rappresenta oggi uno dei cardini del nostro sviluppo e testimonia il nostro impegno nel portare valore concreto ai clienti attraverso soluzioni digitali evolute.
“Questo anniversario non è un punto di arrivo, ma una tappa del nostro percorso. Continueremo a innovare, mettendo sempre al centro le persone e la qualità dei progetti; guardiamo al futuro con la stessa passione degli inizi: quella di un team che crede nell’innovazione come strumento per migliorare il presente e costruire nuove opportunità per il domani”, conclude afferma Claudio Masini, CEO di Quix Consulting.