Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Emiliana Serbatoi alla World Ag Expo

12/02/2018

Tra le 17 aziende italiane presenti direttamente con un proprio stand alla World Ag Expo, la principale fiera statunitense dell'agricoltura, c'era anche Emiliana Serbatoi. L'azienda modenese è tornata a casa dalla missione internazionale dedicata all’economia e alle macchine agricole da qualche giorno: il bilancio è più che positivo.

A Tulare (California), per conto dell'azienda attiva nel settore della produzione di serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante, oltre che per i sistemi di controllo e di gestione dei rifornimenti, erano presenti il direttore commerciale estero Alberto Sirotti e l’area manager Giulio Guastalli assieme al locale dealer, a testimonianza di come l’azienda di Campogalliano sia sempre più attiva fuori dai confini nazionali e in particolar modo Oltreoceano. Giusto un anno fa si era registrata un'altra partecipazione di successo: la presenza alla fiera per l’industria delle costruzioni Conexpo, a Las Vegas.

Alla recente kermesse californiana erano appena 17 le aziende italiane, tra le quali tre modenesi: Emiliana Serbatoi, Annovi Reverberi e Polmac. Una rappresentanza di spicco in una fiera di prestigio che è stata in grado di attirare oltre 1.500 espositori con le ultime novità in materia di attrezzature agricole, comunicazioni e tecnologia su un’area espositiva di 2,6 milioni di metri quadrati.

Altri Articoli di Fare news