Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Uno spazio modenese dedicato all'abitare

22/03/2018

Apre sabato 7 aprile a partire dalle ore 17, in via Emilia Est 854 a Modena, un nuovo esclusivo spazio dedicato alla casa. È concepito come un luogo dove le idee possono circolare liberamente dando vita a contaminazioni creative tra interior design, forme e funzioni en plein air, bagni da sogno, installazioni digitali. Il merito è di tre aziende che fanno gioco di squadra: Morandi,Interni e Hydroplants.

"La nostra presenza in via Emilia è storica, collaboriamo infatti da tempo con architetti, retailers e committenze private", ha commentato Massimo Morandi, Ceo di Morandi, "ma con questo store vogliamo riflettere in modo nuovo sul concetto di casa e di abitare".

"Il network si arricchisce con la nostra presenza", interviene Saverio Santi, titolare di Hydroplants. "Noi, in collaborazione con architetti, paesaggisti e giardinieri creiamo e attrezziamo giardini e terrazzi nel modo migliore e più funzionale ai bisogni degli amanti della qualità della vita".

"Siamo tutti alla ricerca di un altro, cerchiamo sempre un diverso che ci dica chi siamo", racconta Milena Rinaldi di Interni. "Rincorriamo legami che creino dialoghi immersivi per trasformare le nostre realtà aziendali secondo nuove sensibilità. Questo è ciò che sta alla base dell’ interessante collaborazione a tre".

Realizzata seguendo principi ambientali, la nuova struttura è stata concepita recuperando uno spazio che negli anni si era degradato. Costruito con la logica di uno spazio aperto, questa sorta di "show room" è concepito come una vetrina a rotazione dei prodotti, per meglio aiutare il progettista o l’architetto a soddisfare i desideri della committenza, mettendo a disposizione un concept multifunzionale dove è possibile vivere, sperimentare, studiare tanti ambienti arredati, per trarre sempre diverse ispirazioni da proporre ai clienti.

Altri Articoli di Fare news