Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Linvisibile al Fuorisalone 2018

04/04/2018

Per il Fuorisalone 2018, Linvisibile amplia la sua presenza su Milano. Dal 17 al 22 aprile l'azienda di Argenta che produce sistemi di chiusura a filo muro sarà presente in tre differenti location.

Prima location: il Superstudio Più, in via Tortona 27, dove Linvisibile si unisce a un selezionato gruppo di brand italiani, sotto la direzione del designer Giulio Cappellini, per dare fiato al progetto Superloft. Si tratta di uno spazio nel quale il famoso designer interpreta la casa contemporanea, fondendo insieme pezzi iconici dei marchi più importanti dell’arredamento.

A pochissimi passi di distanza, in via Tortona 31, Archiproducts Milano ospita tre porte Linvisibile all’interno del loro innovativo spazio di networking: un progetto che rappresenta un’area di lavoro nella quale architetti e designer possono sperimentare i prodotti e interagire virtualmente con l’ambiente circostante.

Chiude il percorso lo spazio espositivo in via Lovanio 5, situato nella rinomata area del Brera Design District, appena fuori dalla stazione metro Moscova.

Nelle foto in alto due schizzi grafici del progetto Superloft di Giulio Cappellini

Altri Articoli di Fare news