Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Tavola Della Signoria e Teatro Comunale, al via "Comunale Music Terrace 2018"

21/06/2018

Tavola Della Signoria è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna per la rassegna musicale “Comunale Music Terrace 2018”.
Dopo il successo dell’estate 2017, torna nella splendida cornice di Piazza Verdi il locale più elegante dell’estate felsinea. La Terrazza del TCBO riapre infatti le proprie porte al pubblico con un ingresso indipendente dedicato e un cocktail bar affacciato sui tetti del meraviglioso centro storico, dal 26 giugno al 26 luglio, dalle 21.30, ospitando 11 eventi gratuiti: 9 concerti dei generi musicali più diversi, dal jazz al pop d’autore, dalla contemporanea alla world music, una straordinaria serata di poesia e musica e il racconto del ’68 attraverso la musica.

Si parte il 26 giugno con Emma Morton & The Graces e si prosegue il 28 con The Jazz Fathers, il 29 con Roberta Giallo, il 2 luglio con L’inconsapevole Tom Frost, il 4 con Mirada de Tango, il 9 con Davide Rondoni e Francesco Grano, il 14 con Soundscape Festival, il 16 con Pierfrancesco Pacoda – "Ascoltando il ’68", il 18 con Tati Valle & Choro da Rua, il 23 con Duo Striago, per concludere il 26 luglio con Ensemble Zipangu.

Clicca qui per maggiori informazioni.





Altri Articoli di Fare news