Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

A Bologna la seconda edizione della Borsa del Turismo Industriale

29/06/2018

Giovedì 6 settembre si svolgerà a Bologna la seconda edizione della Borsa del Turismo Industriale (BTI). La visita a musei aziendali e a siti di archeologia industriale, unita alla possibilità di visita alle imprese produttive, rappresenta un nuovo approccio culturale che arricchisce la gamma di offerta turistica portando il turista a contatto diretto con imprese e prodotti, valorizzando la conoscenza della storia produttiva e della cultura industriale di ciascun territorio.

In Italia
ci sono tantissime aziende che hanno una bella storia da raccontare e tramandare in relazione ai prodotti, alla innovazione, al territorio, al mercato e al lavoro. La Borsa del Turismo Industriale (BTI) si propone come un momento di valorizzazione delle varie realtà produttive nazionali e come una occasione promo-commerciale per gli operatori turistici che operano in questo campo.

L’evento
si svolgerà giovedì 6 settembre 2018 dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 16 presso BolognaFiere (Sala Opera – Pad. 16) nell’ambito di Farete 2018, la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro.

Per le aziende associateespositrici a Farete la partecipazione al workshop della Borsa del TurismoIndustriale è gratuita.

La BTI 2018 coinvolgerà enti, istituzioni e associazioni imprenditoriali e costituisce un’occasione unica di grande visibilità. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Paola Guidi (0516317303, 3356923580, p.guidi@confindustriaemilia.it).

Altri Articoli di Fare news