Gli operatori esteri incontrano le aziende del distretto di Carpi

Data pubblicazione: 12/07/2018

Arriveranno da Russia, Hong Kong, Francia gli operatori esteri dei negozi al dettaglio che, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio, incontreranno le 18 aziende del Distretto carpigiano che parteciperanno all’incoming organizzato a Carpi da Promec, Azienda speciale della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con Carpi Fashion System.

Gli operatori esteri incontreranno le aziende del settore abbigliamento donna, intimo, moda, mare e accessori a Carpi, presso il nuovo Carpi Fashion System Center, avendo così la possibilità di vedere e toccare con mano le collezioni Primavera/Estate 2019 e flash Autunno/Inverno 2018/19 delle imprese e di avviare in tal modo nuovi, importanti contatti.

Si tratta di un’iniziativa sperimentale che, coinvolgendo direttamente il canale retail, fa parte del progetto regionale del Settore Moda, che punta alla valorizzazione delle aziende del settore tessile-abbigliamento promosso dalle associazioni imprenditoriali del territorio Confindustria Emilia Area Centro, Cna, Lapam-Confartigianato e co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.
 
In particolare, il programma prevede gli incontri B2B mercoledì 18, con la possibilità di eventuali visite aziendali il giorno successivo, previo interesse degli operatori esteri e delle imprese partecipanti. Protagoniste dell’incoming saranno A&A, A.Lisa Mood, Antress Industry, Bergianti & Pagliani (La Fabbrica del Lino), Crea Sì, Cristina Gavioli, Donne da Sogno, Gaia, Gi & Di, Giglio Rosso, Grazia Pi, Intima Moda, Maglieria Paola Davoli, Maison Cherie, Mode, Onlogo, Prime- Le Solim  e Yulkis (Eleonora Amadei).