Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Emiliana Serbatoi ad Automechanika

27/08/2018

I migliori serbatoi e sistemi di stoccaggio di Emiliana Serbatoi tornano ad Automechanika, la principale fiera internazionale delle attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l'industria automotive. La manifestazione si svolge dall'11 al 15 settembre a Francoforte, in Germania: gli espositori proporranno le ultime tendenze tecnologiche, i componenti, le attrezzature e i servizi legati al mondo dell'automotive.

Tra questi anche le opportunità rappresentate dai serbatoi e sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione del carburante, oltre che i sistemi di controllo e gestione dei rifornimenti. Ogni necessità riguardo allo stoccaggio e all'erogazione di diesel, benzina, AdBlue e olio trova una risposta: innanzi tutto con le linee di serbatoi trasportabili in plastica Emilcaddy e Carrytank, con capacità da 50 a 450 litri.

Allo stesso modo, i visitatori potranno trovare un'intera gamma dedicata all'AdBlue, proposta che include sistemi certificati Mid come Emiltrolley ed Emilblue Station. Inoltre, lo stoccaggio di oli è garantito con prodotti per oli usati (Quioil) e serbatoi per l'erogazione (i prodotti in polietilene).

L'azienda modenese sarà presente nella hall 8.0, stand G51.

Altri Articoli di Fare news