Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Roadhouse Restaurant: è record di aperture

14/09/2018

Un’estate straordinaria per Roadhouse Restaurant, il brand di ristoranti sempre più amato dai consumatori, che sta tagliando il traguardo eccezionale dell’apertura di 10 nuovi locali in due mesi in sei regioni del Centro-Nord.

L’ultimo arrivato, appena aperto ad Alessandria, in Via Marengo presso il nuovo AlessandriaRetail Park, è il 123° ristorante della catena e si va ad aggiungere a quelli aperti dalla metà di luglio a Lodi, Sarzana (SP), Saronno (VA),Treviglio (BG), e Roma Ardeatina (il 12° nella Capitale).

I nuovi ristoranti hannouna media di 150 posti a sedere, dispongono di un ampio parcheggio e danno lavoro complessivamente a quasi 300 giovani. Tutti i locali hanno il WIFI gratuito e offrono la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini sono a disposizione le innovative aree kids, con giochi interattivi dove divertirsi in tutta sicurezza.

Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un attento e accurato servizio al tavolo e dalle migliori opportunità offerte anche dalla Roadhouse Card, con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi con un incredibile successo ha già superato il milione di iscritti.

Nei prossimi giorni apriranno anche i nuovi ristoranti a Montecchio Maggiore (VI), Ferrara Sud, Baranzate (MI) e Pomezia (RM).

Con queste nuove quattro location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia saliranno a 127, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia.

Nel 2017 Roadhouse, con oltre 2.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 150 milioni di euro.

Altri Articoli di Fare news