Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Grande festa per i 60 anni del Gruppo Manitou

20/09/2018

Più di 1200 persone, tra dipendenti, familiari e fornitori hanno partecipato al family day organizzato nella sede italiana del Gruppo Manitou, leader internazionale nella produzione di sollevatori telescopici, a Cavazzona di Castelfranco Emilia.

L'evento è stata anche l'occasione anche per festeggiare il sessantesimo anniversario della nascita del Gruppo industriale in Francia.
All' iniziativa erano presenti anche il fondatore Braud, assieme a tutti i membri del consiglio d'amministrazione e il sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini.
Il Gruppo Manitou, leader mondiale nel settore della movimentazione di cose e persone a livello mondiale, nel 2017 ha fatturato oltre 1.600 milioni di euro e ha attualmente 4.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. 

La Manitou Italia, in continua crescita e sviluppo, ha fatturato nel 2017 oltre 240 milioni di euro e occupa circa 400 persone tra interni ed esterni. Il suo mercato è rivolto per il 75% al mercato estero, in tutti i continenti attraverso gli oltre 1.400 punti presenti da parte del Gruppo.

Altri Articoli di Fare news