Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

La finanza che fa crescere le aziende

05/10/2018

Che serva nuova finanza per la crescita delle imprese è un fatto incontrovertibile. Quali siano gli strumenti per ottenerla e quali vie occorra percorrere per arrivare al risultato, invece, crea qualche problema di disorientamento tra gli imprenditori.

Venerdì 12 ottobre, a partire dalle ore 8.30 e per tutta la mattina, presso la Camera di Commercio di Modena si tiene un'intensa giornata di lavori dal titolo "Finanza per la crescita". Si tratta di un appuntamento che hanno pensato commercialisti e avvocati ma, parallelamente, è un incontro (gratuito) che risulta di sicuro interesse anche per una platea di imprenditori (tra i partner dell'iniziativa anche Confindustria Emilia).

L'incontro sarà l'occasione per fare un punto della situazione sul sistema bancario e finanziario, senza dimenticare che, a 10 anni esatti dal crac di Lehman Brothers e dalla crisi recessiva che ne è seguita, sono cambiate tante cose, sono intervenuti nuovi modelli economici, ma soprattutto è cambiata la consapevolezza e la percezione della finanza e delle sue implicazioni da parte di una platea sempre più vasta e variegata.

Per la registrazione compilare il form al seguente link: http://www.confermapresenza.it/finanza-crescita/

Altri Articoli di Fare news