Si svolgerà domenica 25 novembre la quarta edizione di Open Factory il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera: un’iniziativa che punta ad aprire al grande pubblico un centinaio di imprese, per raccontarne la storia, svelarne i segreti e costruire una vetrina per presentare le capacità manifatturiere italiane.
Tra le aziende che hanno aderito all'iniziativa e che dunque apriranno le porte delle loro sedi di Modena anche Vem Sistemi e Certego.
Durante la visita, si potrà scoprire la storia e le peculiarità del Gruppo Vem Sistemi, una storia di passione, formazione, innovazione e continua ricerca di talenti.
L'iniziativa sarà anche l’occasione per toccare con mano alcune delle tecnologie più interessanti del momento, la cui integrazione permette di creare spazi di lavoro estremamente efficaci e produttivi, sia fisici sia digitali, coniugando design e tecnologia.
L'open day in Certego consentirà invece di scoprire le ultime novità in materia di cybersecurity. La società del gruppo fondata nel 2013 è, infatti, specializzata nei servizi di threat intelligence e sicurezza IT. Si potranno analizzare le modalità con cui si effettuano le analisi, i rilevamenti e anche le risposte agli attacchi informatici attraverso la piattaforma proprietaria PanOptikon, e alcuni segreti sulle attività di intelligence effettuate attraverso la rete “Honeynet” internazionale che permette di studiare in tempo reale le modalità di attacco dei cyber criminali e i nuovi malware in tutto il mondo.
Per infromazioni: https://www.open-factory.it/