Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Sarchio in televisione con la campagna "A scuola di bontà"

11/02/2019

Al via la campagna televisiva Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, che sarà in onda dal 12 febbraio al 3 aprile sull’emittente televisiva Sky. Un totale di 58 passaggi da 30”, in prime time all’interno di 4 Ristoranti e MasterChef 8.

C’è una minuscola aula, nel cuore della natura, dove il cacao, l’arancia, il riso, lo zenzero, il grano, i mirtilli, lo zucchero di canna, la quinoa e l’alga wakame imparano ogni giorno a diventare più naturali. È la Scuola di Bontà dei prodotti Sarchio. Cioccolato fondente, snack senza glutine, gallette e biscotti salgono in cattedra per insegnare ai propri ingredienti come tenersi lontano dai pesticidi chimici e vivere felici.

I film sono stati ideati dall’agenzia THE KEY che segue la creatività del brand Sarchio da quattro anni. La direzione creativa è di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy). Le quattro storie da 30” sono state girate da Altamarea Film con la regia e l’animazione stop motion di Dario Imbrogno.

Il piano di comunicazione Sarchio “A scuola di bontà” prevede l’integrazione sinergica degli spot anche su alcune delle principali piattaforme digitali.

“Abbiamo scelto di comunicare i valori del brand Sarchio con uno spot che racconta la grande attenzione al benessere e il rispetto per la natura dei nostri prodotti. “A scuola di bontà Sarchio” è un percorso visivo e di storytelling che mette in evidenza come dall’unione di selezionati ingredienti bio nascano le nostre ricette semplici, naturali e piene di gusto”, ha dichiarato Sandra Mori, responsabile Marketing di Sarchio.

Altri Articoli di Fare news