Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

I 120 anni di Cpl Concordia

04/04/2019

Si è svolto nella sede del MoMeC a Roma il convegno “ Lavoro 4.0: l'evoluzione del contesto economico nel settore energetico” organizzato da CPL CONCORDIA per celebrare il compimento dei suoi 120 anni. L’appuntamento è stato il primo delle molteplici iniziative che in questo anno celebrativo CPL CONCORDIA porterà all’attenzione degli stakeholders, per valorizzare la storia e i traguardi dell’impresa, il lavoro delle persone e i territori.

CPL CONCORDIA, nata nel 1899 da un gruppo di padri di famiglia disoccupati, oggi opera in tutta Italia e all’estero: fornisce servizi energetici a realtà importanti del Paese, sia pubbliche (Auditorium di Roma, ATER, Trenitalia) che private (Ducati, Lamborghini, Aruba, Acquario di Genova), con oltre 1500 dipendenti e un fatturato di 286 Milioni di euro.

In particolare, l’evento di martedì 2 aprile ha rappresentato un’occasione per discutere insieme ai rappresentanti delle istituzioni e del mondo industriale dei mutamenti che stanno interessando il mondo del lavoro nel settore energetico alla luce della rivoluzione digitale.