Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

JDentalCare tra le migliori imprese d'Italia

12/04/2019

L’azienda modenese JDentalCare, nata dalla sintesi tra l'esperienza di medici odontoiatri, opinion leader nel settore dell'implantologia dentale, e l'apporto di un'equipe di ingegneri esperti e appassionati del settore, è stata scelta tra migliori imprese d’Italia per performance gestionali in relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2017.

Per la prima edizione del Premio Industria Felix - L’Emilia-Romagna che compete, i riconoscimenti sono stati assegnati sulla base della ricostruzione inchiesta giornalistica realizzata dal nuovo periodico nazionale Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A., la data driven company italiana e una delle principali agenzie di rating in Europa, dopo aver analizzato i bilanci di 12.660 Pmi e Grandi imprese con sede legale in Emilia-Romagna e fatturati/ricavi compresi tra 2 milioni e 8,3 miliardi di euro.

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Bologna nella splendida cornice di Palazzo Re Enzo. A ritirare l’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore Piccola impresa della provincia di Modena, Giacomo Grandi, Presidente della JDentalCare. L’azienda ha sede a Modena, in un’area contraddistinta da un radicato know-how nella meccanica di precisione applicata al campo sia motoristico che medicale, e questo le ha permesso di essere supportata nello sviluppo dei suoi prodotti da partner altamente qualificati.

La mission di JDentalCareè quella di studiare, progettare e commercializzare impianti dentali dotati di un’elevata componente innovativa che permettano di soddisfare le più moderne richieste del medico specialista e del paziente. Per questo investe notevoli risorse nella ricerca di soluzioni innovative come testimoniano i brevetti JDShape e JDTorque: JDentalCare inoltre collabora con istituti di ricerca nazionali ed internazionali e ha in atto rapporti con le Università, per mantenersi costantemente all’avanguardia tecnologica.

Altri Articoli di Fare news