Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Cosmobile celebra i 10 anni di Order Sender

08/05/2019

In casa Cosmobile, software house emiliano-romagnola, si festeggiano i 10 anni diOrder Sender, un’App completa per gestire tutte le attività di vendita. 
“Order Sender è l’App più usata dagli agenti di commercio italiani: ha rivoluzionato il modo di vendere, facendo dimenticare a tutti i commerciali, o a chi gestisce una rete vendita la vecchia copia commissione, la compilazione di ordini a mano e tutti gli errori a seguire, il tempo perso a ricercare informazioni tra pile di carta, quello passato al telefono e quello speso a decifrare l’agenda di appuntamenti”, dichiara l’amministratore delegato di Cosmobile, Giorgio Pierantoni

L’evoluzione dell’App si chiamaOrder Sender Enterprise, un software completo di Sales Force Automation dedicato alle aziende, in grado di gestire tutte le attività della rete vendita, anche le più evolute. “Parliamo di una piattaforma integrabile all’ERP aziendale, capace di gestire reti commerciali avanzate ed efficienti. Una soluzione nativa multipiattaforma (iOS, Android e Web) e un software mobile collaudato, con un bagaglio enorme di esperienza e skills in continua evoluzione rivolte al problem solving”, continua Pierantoni. 

L’obiettivo di questo CRM per la Sales Force Automation, intuitivo e potente, è quello di ottenere la massima efficienza nel processo di vendita. OS Enterprise è infatti in grado di cambiare e ottimizzare il modo in cui si vende: potenzia la produttività dell’agente; riduce sensibilmente la possibilità di errore (soprattutto in fase d’ordine) e i tempi di elaborazione; è un software personalizzabile in base alle proprie esigenze; migliora tutti i processi di business interni; è in grado di gestire più di 500.000 articoli; è un importante strumento per il marketing e lavora offline, in assenza di connessione. 

Tra le soluzioni offerte da Order Sender Enterprise, che fa parte di una suite di app mobile interconnesse, figurano i cataloghi digitali e interattivi, per presentare al meglio i propri prodotti; Business Travels, che consente di organizzare il giro visite, pianificare gli appuntamenti, geolocalizzare i propri clienti e creare report in pochi click; la Business Intelligence, che comprende strumenti di analisi dati, statistiche avanzate e reporting; i moduli aggiuntivi, che consentono una completa personalizzazione del software a seconda delle esigenze; la creazione di E-commerce B2B.

Altri Articoli di Fare news