Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

CRP Technology proclamata “Material company of the year”

13/06/2019

CRP Technology,l’azienda diModena leader nel campo della fabbricazione additiva e stampa 3D professionale,è stata insignita del prestigioso premio internazionale di 3D Printing Industry"Material company of the year" per imateriali compositi Windform®TOP-LINE

"Siamomolto onorati - ha commentato Franco Cevolini, Vice Presidente e DirettoreTecnico diCRP Technology -. Voglio ringraziare tutte le personeche ci hanno votato e lo staff di 3D Printing Industry per il supporto. E,naturalmente, congratulazioni a tutti i vincitori!".  

Il premio èun’ulteriore conferma del ruolo dominante di CRP Technology nel campo della fabbricazione additiva,e sottolinea l’unicità dei materiali compositi Windform®TOP-LINE.

"Portare acasa proprio questo premio - ha aggiunto Franco Cevolini- significa molto pernoi di CRP Technology: è il riconoscimento dell’attività che portiamo avantiormai da molto tempo; infatti è da oltre 20 anni che ci occupiamo di stampa 3Dprofessionale, e grazie ai nostri materiali compositi Windform®, abbiamo rivoluzionato il mondo dellaFabbricazione Additiva! Il mondo dellaF1, dove affondano le nostre professionali, ci ha aiutato non solo a risponderein maniera tempestiva alle richieste di mercati sempre più internazionali edesigenti, ma addirittura ad individuare in anticipo le criticità dei clienti,fornendo soluzioni tecnologiche uniche al mondo. Ecco perché abbiamo sviluppatola famiglia Windform® TOP-LINE, che annovera i materiali composticaricati fibra di carbonio o vetro più performanti al mondo, in uso da oltre 20anni nei settori Motorsport, spazio, UAV, medicale.Abbiamo semprecreduto nell'innovazione e nella tecnologia. Vi abbiamo sempre investito econtinueremo a farlo".

La premiazionedei 3D Printing Industry Awards 2019 si è svolta a Londra il 6 giugno 2019. Durante la fasedi selezione dei finalisti, la squadra di 3D Printing Industry ha ricevutooltre 5.000 segnalazioni che hanno trasformato il concorso nel più grandesondaggio di settore per il 2019.

Altri Articoli di Fare news