Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Roncucci&Partners inaugura una nuova sede a Milano

17/10/2019

Con l'inaugurazione della nuova sede di Milano, continua il percorso di crescita di Roncucci&Partners, società di business development internazionale specializzata nel progettare e realizzare percorsi di internazionalizzazione d’impresa.
Nata nel 2001 a Bologna, Roncucci&Partners ha saputo consolidare negli anni la propria attività e oggi conta sei sedi estere (in Serbia, India, Brasile, Tunisia e Sudafrica) e un team multiculturale di oltre 40 professionisti.

La nuova sede, nel cuore di Milano, inaugurata il 16 ottobre in via Borgogna n.7, segna un nuovo importante passo avanti della società, che sta sviluppando importanti sinergie e partnership nel capoluogo lombardo per la realizzazione di nuovi progetti di internazionalizzazione.

“A 18 anni dalla sua fondazione, Roncucci&Partners compie un altro importante passo, aprendo una nuova sede nel cuore di Milano. Il percorso per arrivare fino a qui è stato lungo, spesso impegnativo, qualche volta in salita. Ma soprattutto costellato di piccoli e grandi traguardi. Abbiamo visto progetti nati da un’idea o da un’intuizione trasformarsi in realtà concrete e produttive, in giro per il globo. Abbiamo incontrato imprenditori audaci, a volte visionari, che si sono affidati alla nostra competenza per realizzare vere e proprie rivoluzioni aziendali. Abbiamo aperto 6 sedi estere, creando ponti tra istituzioni, società, persone. Abbiamo costruito un network di relazioni, nazionali e internazionali, alimentandole negli anni con passione e crescente know-how. Abbiamo conosciuto collaboratori provenienti da tutto il mondo, compagni di viaggio che hanno fatto crescere (e sono cresciuti) insieme alla società. Alcuni sono ancora qui e si sono trasformati in solidi pilastri aziendali, altri sono partiti verso nuove avventure. Tutti hanno contribuito a creare l’ambiente di lavoro multiculturale, inclusivo e multidisciplinare che ci contraddistingue. Tutti hanno saputo contribuire, quotidianamente, al compimento della nostra missione: progettare e realizzare percorsi di crescita aziendale. Senza confini", è il commento di Giovanni Roncucci, Presidente Roncucci&Partners.

www.roncucciandpartners.com

Altri Articoli di Fare news