Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il Club Imprenditori & Ceo ha incontrato Aleksandar Djordjevic

18/10/2019

È stato particolarmente apprezzato per la qualità e lo spessore dei contenuti l’incontro “Capacità, motivazioni e valori dei propri collaboratori - Mindset sportivo a supporto delle aziende. Connessione tra campo e ufficio”, l'ultimo appuntamento in ordine di tempo dedicato al Club Imprenditori & Ceo di Confindustria Emilia, che si è svolto mercoledì 16 ottobre presso la Palestra Porelli - Virtus Segafredo a Bologna.

Per l’occasione, i membri del Club hanno avuto l’opportunità di ascoltare le riflessioni e gli spunti di Aleksandar Djordjevic, head coach della Virtus Pallacanestro Bologna, a proposito dei parallelismi tra sport e imprenditoria.

Sono intervenuti sui temi del valore del lavoro di squadra e dell’importanza della leadership anche Luca Baraldi, amministratore delegato Virtus Pallacanestro Bologna, e Tiziana Ferrari, direttore generale di Confindustria Emilia.

“Ritengo che questi incontri organizzati da Confindustria Emilia siano estremamente formativi e importanti; aprire le porte della Palestra Porelli alle imprese del territorio emiliano è per me motivo di grande orgoglio, spero che questo incontro sia il primo di una lunga serie. Ringrazio la dott.ssa Tiziana Ferrari per aver creduto nel progetto e il nostro head coach Sasha Djordjevic che, attraverso le sue parole e attraverso la sua vincente esperienza sportiva, ha donato a tutti noi importanti spunti di riflessione”, ha commentato Luca Baraldi a margine dell’evento.

A questo link è possibile vedere il video dell'incontro che ha visto protagonista coach Djordjevic.


Altri Articoli di Fare news